MARY LATTIMORE

MARY LATTIMORE
Arpista americana di formazione classica, originaria della Pennsylvania da tempo residente a Los Angeles, perfettamente a suo agio tanto negli ambienti della classica contemporanea quanto nei circuiti dell'underground.
Oltre al suo lavoro da solista e alle collaborazioni con il collega musicista di Philadelphia Jeff Zeigler, si è esibita con importanti musicisti indie tra cui Thurston Moore, Kurt Vile, e vanta collaborazioni con personaggi del calibro di Grouper, Sharon Van Etten, Thurston Moore, Meg Baird e Steve Gunn.
Ha all'attivo numerosi album solisti - gli ultimi due, Silver Ladders (prodotto da Neil Halstead degli Slowdive) e Collected Pieces II, usciti sull'ottima Ghostly International - adorati da critica e addetti ai lavori. Con la sua arpa e l'ausilio di sottili e calibrati innesti di elettronica, Mary realizza una ambient music languida lunare e ovattata, in cui è bellissimo perdersi.

marylattimoreharpist.bandcamp.com/

JUNCTION 22_Musica dal vivo in rassegna

Arci Subasio | ZUT | T-Trane Record Store | CAOS - Centro arti opificio siri | Degustazioni Musicali

Attraverso le proposte di questa rassegna si vorrebbe far luce su un’odierna tendenza verso la rimodulazione dei codici della canzone, alla ricerca di forme musicali che traggono ispirazione dalla contemporaneità e, al tempo stesso, evidenziano una provenienza dai tracciati classici più eterogenei.

PROGRAMMA COMPLETO
Mercoledì 4 Maggio
ore 21.30
Spazio ZUT! (Foligno)
75 Dollar Bill

Martedì 17 Maggio
ore 21.30
Circolo Arci Subasio (Foligno)
Don The Tiger

Mercoledì 18 Maggio
ore 21.30
Sala Carroponte, CAOS (Terni)
Mary Lattimore

Giovedì 26 Maggio
ore 21.30
Circolo Arci Subasio (Foligno)
Tout Bleu

Domenica 29 Maggio
ore 21.30
Giardini del Frontone (Perugia)
Kee Avil
 
MARY LATTIMORE
musica
18 maggio
ore 21.30
CAOS/Sala Carroponte _ Terni
evento realizzato nell'ambito di JUNCTION 22_Musica dal vivo in rassegna
UFO

UFO 22 + Junction 22 | Mary Lattimore

BUY NOW
Obbligo mascherina FFP2 per accedere all'evento.
Gli organizzatori e gli enti partner garantiranno il rispetto delle regole relative alla normativa vigente in materia di sicurezza e tutela della salute.